giovedì 14 maggio 2009

"This thing's gotta work mate!"

è esattamente cosa ho pensato quando ho deciso di aprire questo blog. Traduco: " 'Sta cosa deve funzionare amico!" E infatti...devo solo trovare il modo... =)
"Fish", perchè? La foto del pesce? Perchè è proprio un po' ciò che faremo, "pescare". Pescare novità, serate, locali, luoghi di ritrovo e happenings di varia natura, sportiva culturale ricreativa e artistica, cercheremo di non tralasciare nulla. Location: Udine (e dintorni) e da ciò, chiaramente, il nome: AtorParUdin. Mi perdonerete (almeno lo spero...) la libertà che mi sono attribuito di essere irrispettoso dello spelling della lingua friulana, tralasciando accenti circonflessi e spazi. Ma questo è il potere del web più che il mio: semplificare, o semplicità. Non c'è spazio per i dettagli, la comunicazione ha bisogno di semplificare e così, per semplificare l'url del sito è: atorparudin.blogspot.com
Lo potete digitare direttamente così, nel vostro browser, ormai i browser moderni non hanno più bisogno del prefisso "www". E così spero che vi rimanga in mente: atorparudin.blogspot.com, e torniate a trovarci, ci infiliate nei vostri feed o nei segnalibri. Non so voi ma io...spero di divertirmi! Mandi!

Nessun commento:

Posta un commento