giovedì 8 ottobre 2009

Come contraffare le Urine per un Test Antidroga

Una piccola premessa...
Questo articolo vuole avere carattere puramente informativo, non è in alcun modo inteso a provocare, indurre o facilitare la commissione di illeciti di alcuna natura, nemmeno amministrativi. L'unico modo davvero sicuro per risultare negativi ad un Drug-Test è NON ASSUMERE DROGHE! Abitudine che, personalmente, consiglio caldamente!!!
Il titolo vuole naturalmene catturare la Vostra attenzione ma non enuncia un metodo scientifico nè sicuro, siete pienamente responsabili di tutti gli eventuali problemi di salute e/o qualsivoglia conseguenza possa derivare dalla sua attuazione, ribadisco che l'articolo ha mero scopo informativo e non è un vademecum da porre in essere in pratica. Non usare farmaci se non dietro prescrizione medica e sotto controllo medico. Non essere pirla!
Ciò detto, dopo molte ricerche in rete sull'argomento che ritengo possa essere d'interesse oggigiorno pubblico quanto segue.
Ps: se trovi utili o interessanti i miei articoli, clicca su qualche link pubblicitario che potrebbe interessarti e che trovi nel blog, grazie!
Qualcunque utilizzatore di sostanze puo' cadere in trappola. Se viene fermato in possesso di esse, deve sottoporsi all'esame dell'urine con il quale si appura se l'utente fa uso di sostanze illegali. Se il test risulta positivo, gli organi di stato possono sospendere la patente fino a che dopo ripetuti test delle urine (che vengono effettuati presso i Ser.T della propria citta') si possa appurare che l'utente non fa piu' uso di sostanze. Noi tutti possiamo immaginare il disagio di una persona che ha fumato cannabis e deve fare il test delle urine, con il quale
egli gia' sa che gli verra' tolta la patente. E' un disagio ingiusto. Per questo motivo esiste questa guida che vi aiutera' a lasciare delle urine contraffatte nelle quali durante il test non verra' trovata nessuna sostanza stupefacente.
Se abbiamo assunto sostanze, nelle nostre urine sono presenti i metaboliti di esse e quindi il test risulta positivo. Possiamo pero' far diminuire il quantitativo di metaboliti diluendo le urine con molta acqua. Ipotizziamo un 100% di urine con 10% di metaboliti di sostanze illegali e un 70% di acqua. Diluendo le urine la quantita' d'acqua diventerà maggiore e la percentuale di metaboliti di conseguenza diminuirà. Sarà così un 5% di  metaboliti e un 80% di acqua. Ma perchè fare questo?
Semplice: le macchine che eseguono il test, se rilevano i meta- boliti delle sostanze, in una percentuale molto ridotta, il test  spettometrico risultera' negativo perchè la piccola quantita' che rileva non è sufficente per dimostrare un concreto utilizzo di sostanza stupefacente. Come fare? Inutile dire che le leggende metropolitane come quella di bere molto latte, sono completamente infondate
e inefficenti al nostro scopo. Ci servirà invece del Lasix compresse, un potente diuretico reperibile in farmacia con ricetta medica, ma questo non è un problema (mandatemi un email per maggiori informazioni), 2 grammi di vitamina B12 (chiedete in farmacia un itegratore ad alto dosaggio di B12), della creatina (reperibile in negozi di articoli nutrizionali per sportivi. E per finire vi consiglio di fare 20 minuti di corsa al giorno fino alla data in cui dovete fare il test delle urine.
Mangiare crusca per defecare spesso ed eliminare così i metaboliti facendoli fuoriuscire dal nostro corpo con le feci. Cosi' facendo una gran parte di sostanze andranno via dal nostro corpo con sudore e feci e questo ci è utile perchè meno sostanza c'è nell'organismo e meglio possiamo truccare le nostre urine. Se avete assunto anfetamine o ecstasy, bevete un bicchiere di aceto al giorno fino al giorno del test. L'aceto ha un PH acido che fa espellere prima la sostanza dall'organismo. 40 minuti prima del test, assumente due pastiglie di Lasix, per
un totale di 40mg e insieme al lasix assumente una buona quantita' di creatina e 2 grammi di vitamina B12 (quindi circa 5 compresse di integratore di B12 che avete acquistato in farmacia).
Dopo 40 minuti avrete voglia di urinare. Mentre fate il test, una persona vi guarderà attentamente mentre urinate per constatare che non scambiate le urine con un campione negativo.
Voi iniziate a urinare tranquillamente nel water e dopo un secondo che state urinando nel water, inziate ad urinare nella provetta o nel bicchiere. E' importante che non cominciate ad urinare subito nel bicchiere perche' la prima parte di urina contiene un maggior numero di metaboliti di sostanze.
Avrete appena lasciato delle urine contraffatte. Il Lasix fa entrare nella vescica acqua pura privandola ai tessuti acquosi. Questa acqua non contiene metaboliti e quindi nella vescica c'è solo acqua pulita e non vera e propria urina che conterrebbe sostanze stupefacenti. La vitamina B12 serve a dare il colore giallo
all'acqua pura che c'è nella vescica, altrimenti uscirebbe urina bianca trasparente e non gialla e l'operatore si accorgerebbe che l'urina è contraffatta. La creatina infine serve a far credere alla macchina che esegue il test spettometrico, che sia urina vera poiche' l'urina vera contiene creatina e serve inoltre a far credere
alla macchina che l'urina in questione non sia diluita. Se non avete il Lasix potete prendere al posto di esso, 5 bicchieri d'acqua pieni. Ma premetto che con l'acqua il test potrebbe risultare postivo e consiglio quindi vivamente di usare il Lasix.
Per accertarvi che la vostra urina falsificata sia tale, potete acquistare su internet il test per sostanze. Si tratta di un piccolo oggetto in cui potete urinare, il quale rivela la presenza di sostanze cambiando colore. Con questo strumento potete esercitarvi a creare la vostra urina falsificata essendo sicuri che quando lascierete un campione al Ser.T esso non contenga alcuna sostanza stupefacente.



Nessun commento:

Posta un commento